Domande frequenti degli utenti che hanno completato un ordine.
Tra quanto tempo arriva il mio ordine?
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione vengono indicate prima della conclusione dell'ordine e dipendono da quanti prodotti hai nel tuo ordine e dal paese di destinazione. In generale sono 6.90€ fino a 3kg. Per ordini con importo totale dei soli prodotti sopra i 50€ le spese di spedizione sono gratuite in Italia.
Come posso pagare gli acquisti ?
Quanto è sicuro il mio pagamento?
Tutti i pagamenti avvengono tramite protocollo HTTPS quindi tutti il trasferimento dei dati è sicuro.
Cosa succede se il corriere non mi trova in casa?
Il corriere al primo passaggio lascia un avviso e poi passa il giorno successivo. al secondo passaggio a vuoto dovete contattare il servizio clienti del corriere per riorganizzare la consegna, se il pacco rientra nella nostra sede dopo 15 giorni circa è necessario ripagare le spese di spedizione per riottenere una nuova consegna.
Quale carta di credito posso usare?
Posso cambiare Colore / Taglia di un prodotto ordinato?
Siamo spiacenti ma il prodotto da lei ricevuto viene stampato su richiesta e rientra quindi tra i prodotti personalizzati per questa tipologia di prodotti una volta che il prodotto entra nella fase di produzione oppure viene spedito/consegnato, non possibile effettuare nessuna modifica di Taglia / Colore.
Che tecnologie di stampa utilizzate?
Dipende dal tipo di prodotto:
- Digitale Diretta (DGT) nella maggior parte dei capi di abbigliamento.
- Sublimazione nel caso di Tazze, Borracce, ed altri prodotti simili.
- Stampa Inkjet ad alta risoluzione nel caso di poster e cartoline.
Come Funziona la Stampa on Demand?
La Stampa On Demand è quella tecnologia speciale che ti permette di avere prodotti unici ordinati adhoc senza nessun minimo d'ordine e anche personalizzati su tua richiesta e quindi di possedere un prodotto unico che non trovi nei negozi di seguito alcune informazioni importanti per comprendere meglio come funziona.
Come posso richiedere la fattura per un ordine completato?
Sei hai completato un ordine su uno dei nostri store e ti
occorre la fattura può richiederla appena completato l'ordine compilando inserendo
i tuoi dati nelle note oppure dalla pagina contatti fornendo le seguenti
informazioni:
-Numero di Ordine
-Nome Cognome / Ragione Sociale
-Partita Iva / Codice Fiscale
-SDI o PEC (se ne sei in possesso)
-Indirizzo / Città / Cap / Nazione
Posso cambiare l'indirizzo di consegna?
Certo il cambio di indirizzo è gratuito fino all'evasione dell'ordine una volta spedito l'ordine per cambiare indirizzo sarà necessario pagare nuovamente il costo della spedizione.